Massimo Speranza

  • Nome : Massimo
  • Cognome : Speranza

    Massimo Speranza – organizzatore / producer
    Sono un freelance iscritto all’ENPALS - 7 Ottobre 1987 - matricola 01/1068016 e al Collocamento dello Spettacolo di Milano - 11 Settembre 1987 con il numero 13397. Dal 2013 opero anche tramite la Cooperativa Doc Servizi

    Propongo una collaborazione diretta con il commiettente con la formual:
    #ilvideofacciamoloinsieme

    Dalla semplice consulenza alla realizzazione dei tuoi filmati, eventi, comunicazione visiva.
    Opero con i tuoi stessi obiettivi, definiamo insieme la linea guida per ogni progetto. A parità di qualità garantisco un risparmio economico e il totale controllo della realizzazione. Un nuovo modo di collaborare, un rapporto di fiducia che cresce lavoro dopo lavoro.

    Realizzare un video non vuol dire fare comunicazione. Fare comunicazione vuol dire realizzare un prodotto che trasmetta i messaggi che si vogliono diffondere. Per questo motivo è importante la fase di preparazione, analizzare le reali esigenze e sviluppare un progetto su misura, non prodotti standard uguali per tutti!
    Quando avremo definito in modo chiaro e preciso il briefing possiamo valutare come organizzare la realizzazione, coinvolgeremo i tuoi abituali fornitori oppure individuiamo quelli più adatti alle esigenze del lavoro. Con una gestione diretta tempi e costi sono certi, vengono valutati insieme in funzione del miglior rapporto qualità/costo. Sono un collaboratore e non un fornitore.

    #insiemesaremounasquadravincente

    www.massimosperanza.com

    Scarica il volantino