x
  • Nome : Coronalux Eleonore Stephanie
  • Cognome : De Battisti

    “.... tutto impeccabile, calibrato ogni più piccolo movimento. È ciò che devi fare quando il futuro non è ancora trasmesso ....”

    --------

    Esprimo la mia PASSIONE attraverso l'obiettivo, e come tale ho sviluppato dei settori:
    Concept
    Portrait
    Report
    Animals

    Elaboro i miei scatti con un sistema ben preciso, ispirandomi alla fotografia iconica, cioè
    LA REALTA' E’ L'IMPRONTA
    E COME UN PITTORE LASCIA LA SUA INTERPRETAZIONE,
    NEL MIO CASO LA LASCIO SULLA FOTOGRAFIA.
    NATURALMENTE NON USO QUESTO SISTEMA AD OGNI EVENTO FOTOGRAFICO.

    ---------

    Riporto qui sotto alcune mie esperienze lavorative attraverso COMMENTI
    di persone per le quali ho lavorato:

    Ho potuto apprezzare la sua professionalità qualche anno fa quando realizzò un magnifico book del mio spettacolo: "Lustrissimo Goldoni". Oltre alla precisione e alla cura di ogni fotografia, Coronalux ha saputo cogliere gli aspetti più profondi degli attori in scena, quei particolari che solo i grandi artisti riescono a vedere e per questo le sarò sempre grato" - (Verona - regista ed attore Stefano Paiusco)

    -----

    Sono stato impressionato dalla sua professionalita' che la caratterizzano, dalle sue capacita' fotografiche oltre ad un buon rapporto di qualita' che  la rendono una garanzia (Vicenza - general manager Emy Toniolo "NigthBreeze")

    -----

    La sua chiave è la sensibilità, professionale, rapida e tecnicamente ineccepibile. La caratterizzano di certo l'abilità, l'efficienza ed il dono della capacità di cogliere la naturalità e le emozioni, del gesto e dell'espressione della persona che ha di front (Mestre - illustratore e artista Giorgio Finamore)

    -----

    Abbiamo collaborato in occasione dell’evento dei Nachtmahr. L'alta qualità delle foto è stata seconda solo alla professionalità dimostrata. Un vero piacere lavorare con lei (Milano - titolare Pier Eclipse "Elyon Club" e "School Of Rock.")

    -----

    L’ho conosciuta anni fa' al Gate 52. Quello che mi ha colpito di più di lei è stata la Passione e la Caparbietà, doti nel tempo dimostrati,  scatto in scatto. E' riuscita sempre a cogliere il giusto equilibrio tra momento ed espressione, rendendo speciali i reportage ed i ricordi di vari eventi (Verona - direttore artistico Ale Formenti "VrBan eco Festival" e "Doc Servizi")

    -----

    Siamo entrati in sintonia molto rapidamente ed è arrivata a realizzarmi gli scatti di cui avevo bisogno in pochissimo tempo. Non posso che ritenermi pienamente soddisfatto di cio' che mi ha realizzato: sia da un punto di vista professionale che artistico (Mantova - grafico pubblicitario Federico Lodato)

    -----

    Tutta "l'Energia" accumulata, prima di salire sul palco esplode, immortalata da lei nei suoi scatti (Milano - cantante Mark Larry dei Skw)

    -----

    Fata, sì e come tale in ogni scatto, perchè cattura il magico. Io con la sua empatia, ho avuto un'esperienza catartica (Verona - modella Licia Gaia Ventoruzzo)

    -----
    Nel creare Performance è indispensabile la presenza di un operatore fotografico, meglio se sia anche artista come Coronalux. Il suo lavoro, è testimonianza di sensibilità e la serietà è dimostrata soprattutto dal saper cogliere il momento... (Venezia - pittore, scultore e performer Alberto Zampieri)

    --------

    Partecipai anche ad un Concorso
    cioè la World of Women.
    Venni scelta insieme con altre 13 fotografi su 189
    a presentare alla Mostra Fotografica di San Dona’ di Piave (Ve)
    la propria foto,
    scelta su 900 foto dalla Giuria.

    “EROS – VIAGGIO NEL FEMMINILE”
    Scatto visibile nel mio sito - sezione “Concept”.

    ---------

    I MIEI LAVORI SONO ESPOSTI NEL SITO

    www.coronalux.net