x
  • Nome : Coronalux
  • Cognome : CarpeDiem

    Fotografa versatile e completa anche sulla base delle richieste da Photo-Reporter e sia a riprendere i singoli stati d'animo come Ritrattista e Boudoir
    Per anni ho lavorato con vari direttori aziendali e direttori artistici e il mio obiettivo è far emergere “sempre” la bellezza in ogni mio scatto e non miro semplicemente a scattare foto ma a creare immagini che comunicano! Ho uno Studio Fotografico in zona veronese dove realizzo Portraits & Boudoir e creo artisticamente foto in Art Iconic Photo, sono COME UN PITTORE che LASCIA LA SUA INTERPRETAZIONE sulle sue tele, io LA LASCIO SU’ alcune mie foto.
    Sono FotoReporter Ufficiale per la Mostra d’Arte Moderna, per Contemporary Art Talent Show, per il Totem, il Vinile e per il Lem Kafe’, Ritrattista e Boudoir per ModelCitizen e quando ho tempo mi presto come Model-Art.
    I miei canali SU WEB sono
    1_GALLERY (Instagram):
    https://www.instagram.com/photostudiocoronaluxcarpediem
    2_VIDEO-PHOTOGRAPHY (YouTube):
    http://bit.ly/photostudiocoronaluxcarpediem
    3_PUBLIC-RELATIONS (Facebook-Page): https://www.facebook.com/photostudiocoronaluxcarpediem
    4_TAG (Facebook-Account):
    https://www.facebook.com/coronaluxcarpediem
    5_ SITE (Portfolio):
    https://coronaluxcarpediem.wixsite.com/coronaluxcarpediem
    6_MODELCITIZEN (Model's Photographet)
    https://www.modelcitizenmag.com/blog/coronalux-carpediem

    Qui riporto alcune Referenze su lavori eseguiti:

    Ho potuto apprezzare la sua professionalità qualche anno fa quando realizzò un magnifico book del mio spettacolo: "Lustrissimo Goldoni". Oltre alla precisione e alla cura di ogni fotografia, Coronalux ha saputo cogliere gli aspetti più profondi degli attori in scena, quei particolari che solo i grandi artisti riescono a vedere e per questo le sarò sempre grato" - (Verona - regista ed attore Stefano Paiusco)

    -----

    Sono stato impressionato dalla sua professionalita' che la caratterizzano, dalle sue capacita' fotografiche oltre ad un buon rapporto di qualita' che  la rendono una garanzia (Vicenza - general manager Emy Toniolo "NigthBreeze")

    -----

    La sua chiave è la sensibilità, professionale, rapida e tecnicamente ineccepibile. La caratterizzano di certo l'abilità, l'efficienza ed il dono della capacità di cogliere la naturalità e le emozioni, del gesto e dell'espressione della persona che ha di front (Mestre - illustratore e artista Giorgio Finamore)

    -----

    Abbiamo collaborato in occasione dell’evento dei Nachtmahr. L'alta qualità delle foto è stata seconda solo alla professionalità dimostrata. Un vero piacere lavorare con lei (Milano - titolare Pier Eclipse "Elyon Club" e "School Of Rock.")

    -----

    L’ho conosciuta anni fa' al Gate 52. Quello che mi ha colpito di più di lei è stata la Passione e la Caparbietà, doti nel tempo dimostrati,  scatto in scatto. E' riuscita sempre a cogliere il giusto equilibrio tra momento ed espressione, rendendo speciali i reportage ed i ricordi di vari eventi (Verona - direttore artistico Ale Formenti "VrBan eco Festival" e "Doc Servizi")

    -----

    Siamo entrati in sintonia molto rapidamente ed è arrivata a realizzarmi gli scatti di cui avevo bisogno in pochissimo tempo. Non posso che ritenermi pienamente soddisfatto di cio' che mi ha realizzato: sia da un punto di vista professionale che artistico (Mantova - grafico pubblicitario Federico Lodato)

    -----

    Tutta "l'Energia" accumulata, prima di salire sul palco esplode, immortalata da lei nei suoi scatti (Milano - cantante Mark Larry dei Skw)

    -----

    Fata, sì e come tale in ogni scatto, perchè cattura il magico. Io con la sua empatia, ho avuto un'esperienza catartica (Verona - modella Licia)

    -----
    Nel creare Performance è indispensabile la presenza di un operatore fotografico, meglio se sia anche artista come Coronalux. Il suo lavoro, è testimonianza di sensibilità e la serietà è dimostrata soprattutto dal saper cogliere il momento... (Venezia - pittore, scultore e performer Alberto Zampieri)

    -----
    Fantastica fotografa, paziente, comprensiva, gentile, disponibile, sa mettere a proprio agio e lavorare con lei è stato piacevolissimo. I suoi lavori sono ottimi, ben attrezzata e con un occhio attento ad ogni scatto. Consiglio vivamente. (Verona – Modella Gle)