x

Doc Visioni è l’insieme delle figure professionali coinvolte nella creazione e nella trasmissione di contenuti audiovisivi. 
Il suo obiettivo è di agevolare i soci lavoratori tramite la connessione dei professionisti, la formazione di squadre tecniche interne da proporre ai clienti e, nel contempo, dando il giusto risalto anche ai cine-audiovisivi. Doc servizi si impegna anche nel supportare i loro progetti: dallo sviluppo di un’idea all’appoggio per la partecipazione a bandi locali o internazionali dalla consulenza per gli eventi al sostegno nella promozione e distribuzione del proprio lavoro.

 

Costi chiari

Area personale dove controllare tutti i tuoi movimenti
Simulazione di preventivi per calcolare precisamente il ricavo netto del tuo lavoro
Restituzione dell’iva sugli acquisti direttamente in busta paga
Possibilità di entrare in cooperativa con la partita IVA

 

Benefici

Niente commercialista, Recupero dei crediti, Assistenza legale,
Consulenza del lavoro, Assegni familiari, Detrazione IRPEF,
Copertura infortuni INAIL, Copertura per le malattie INPS, Maternità,
Sussidio di disoccupazione, Costi noleggio studio deducibili,
Fatturazione elettronica per P.A.

 

Valorizzazioni

Rete di professionisti: per aumentare la visibilità del singolo, condividere esperienze e strumenti, promuovere il lavoro creativo e stimolare nuove collaborazioni.
Incontro: tra la domanda e l’offerta di lavoro, per garantire una vetrina ai professionisti e la garanzia di un servizio qualificato ai clienti.
Opportunità di lavoro: connessione con migliaia di professionisti dello spettacolo, dell’arte e della cultura con cui sviluppare nuove occasioni di lavoro.